Maria Elena in Tag!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2007, 16:57



Group:
• Founder •
Posts:
6,750

Status:


Maria Elena in Tag-Board!!!

Maria Elena in persona è venuta a trovarci ben due volte ed è stata anche così gentile da lasciarci dei messaggi in Tag Board! Li riporto qui così se qualcuno dovesse esserseli persi, potrà recuperare e gioire con noi!!!















Inoltre la dolce Maria Elena mi ha addirittura mandato diverse e-mail per ringraziare me per la creazione del Fan Forum e tutti voi per il vostro appoggio!!!

Maria Elena, grazie a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Edited by Anny_dancer - 2/3/2008, 19:45
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2007, 20:03



Group:
• Founder •
Posts:
6,750

Status:


Nuovo messaggio di Maria Elena in Tag-Board!
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2008, 18:50



Group:
• Founder •
Posts:
6,750

Status:


Nuovo messaggio di Maria Elena in Tag-Board!!!
 
Web  Top
dittr
view post Posted on 16/1/2008, 19:23




grazie elena! ma ti vogliamo anche nel forum non solo in tag!
 
Top
civico88
view post Posted on 16/1/2008, 19:24




vero vero
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 19:32



Group:
• Founder •
Posts:
6,750

Status:


Giusto!!! Anche se è già tanto che riesca cmq a darlgi un'occhiata!!! =)
 
Web  Top
ile_la_mascotte
view post Posted on 16/1/2008, 19:36




uff ogni volta che passa Maria Elena io non ci sto...però sono felicissima che riesce a passare ogni tanto nel forum!!
 
Top
franklin822007
view post Posted on 16/1/2008, 19:57




ieri passai verso mezzanotte e vidi questa bellissima sorpresa...peccato perché se fossi passato un'ora prima l'avrei beccata :( :D
 
Top
Silvana Bottaro
view post Posted on 20/1/2008, 00:26




ANNY_DANCER, scusami, sono proprio una stupida: mi sono accorta adesso che, nei suoi messaggi in TAG BOARD qui sul Forum, Maria Elena Vandone stessa ha spiegato che il giornalista de "Il Resto del Carlino" ha completamente travisato le sue parole nell'intervista, e le ha riportate "erratamente" come ha detto lei...Quindi, automaticamente, ha già risposto alla domanda che ti avevo fatto prima...MENO MALE, mi sento sollevata, perchè non ho creduto nemmeno per un istante che MARIA ELENA potesse aver detto sul serio quelle cose su Samuel....almeno, non la Maria Elena Vandone che conosco io, e che conosciamo tutti noi che l'abbiamo vista per 2 mesi a "Ballando con le Stelle"! Meglio così. E le faccio tanti auguri di Buona Fortuna nel nuovo programma televisivo a cui partecipa! Ciao a tutte. IRIS (mio nickname) / SILVANA (mio nome).
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 11:44



Group:
• Founder •
Posts:
6,750

Status:


Sono felice del fatto che Maria Elena con le sue visite ti abbia già tolto un dubbio! Anche a noi erano sorte grandi perplessità riguardo quele dichiarazioni, ma per fortuna la nostra ME' è sempre la nostra ME'!!!
 
Web  Top
9 replies since 30/12/2007, 16:57   509 views
  Share