Contest "Miglior Forum Senza Rivali"
Poll choicesVotesStatistics
Gemellaggio2 [66.67%]
Affiliazione1 [33.33%]
Skin0 [0.00%]
Logo0 [0.00%]
Targhette0 [0.00%]
Banner0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Contest "Miglior Forum Senza Rivali"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2008, 19:59



Group:
• Founder •
Posts:
6,750

Status:


Contest "Miglior Forum Senza Rivali"

Lo Staff del ° Maria Elena Vandone Official Fan Forum ° è lieto di comunicarvi che grazie ai vostri voti abbiamo vinto il nostro primo contest!!!!!!!!!!!!!!

---> QUI! <---




Pertanto... abbiamo la possibilità di scegliere un premio oltre all'esposizione del minibanner per 30 giorni in home e all'award di vittoria.
Solitamente è l'admin founder a scegliere quale premio sia più consono al proprio forum ma, per ringraziarvi di tutto il vostro appoggio, ho deciso che voglio lasciare a voi la scelta!!!
Rispondere è facile, basta partecipare al sondaggio soprariportato. Votate e dopo lasciate un post per confermare.

---> Piccoli suggerimenti dalla Founder
Tra i premi elencati, non ce n'è nessuno di cui abbiamo particolarmente bisogno. L'intera grafica è stata rinnovata da poco ed è per questo che non ho ritenuto necessario richiederla nuovamente. Personalmente, sono soddisfatta di quella che c'è. Pertanto, essendo anche io utente, parteciperò al sondaggio in un secondo momento per pensare bene, ma credo che alla fine opterò o per i banner o per il gemellaggio.
Detto questo, a voi la scelta.


AVVISO: in casi eccezionali, lo staff potrebbe decidere di propendere per un premio piuttosto che per un altro indipendentemente dal sondaggio.

Edited by Anny_dancer - 3/3/2008, 13:25
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2008, 23:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,920

Status:


non ho votato perchè di queste cose capisco niente.
Sono certa che Anny saprà scegliere ciò che più giova ad nostro FC.
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 13:25



Group:
• Founder •
Posts:
6,750

Status:


Grazie Samuelina per la fiducia! =)
 
Web  Top
pazzaxavrillavigne
view post Posted on 6/3/2008, 22:34




x me sarebbe meglio nn toccare x niente la grafika xkè va bn così,quindi ho votato x un'affiliazione!!
 
Top
ile_la_mascotte
view post Posted on 7/3/2008, 15:53




Io ho votato per il gemellaggio perchè la grafica è bella così,e magari il gemellaggio dà più visualità al forum rispetto ad un'affiliazione!:)
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 17:28



Group:
• Founder •
Posts:
6,750

Status:


Ottima scelta!
 
Web  Top
filos-ippos
view post Posted on 8/3/2008, 13:33




io direi gemellaggio (sn sempre io dittr è il mio 2 nick questo)
 
Top
6 replies since 2/3/2008, 19:59   183 views
  Share