Foto del Mese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2008, 23:53



Group:
• Founder •
Posts:
6,750

Status:


image

SORPRESA!!!



La Foto del Mese di Maggio θ molto particolare! La nostra Maria Elena ha riservato al MEVOFF una sorpresa esclusiva. Ecco le sue parole, lasciate nell'e-mail inviata alla Founder Anny...

CITAZIONE
Ti faccio una sorpresa.Non ho mai acconsentito a divulgare sui
giornali la foto del mio piccolo angioletto pestifero ho sempre
rifiutato servizi fotogr con lui,ma in esclusiva a te ed hai ragazzi
del forum,voi che mi date tanta energia,vi mando una sua foto,per
condividere con voi una parte di me.
Mi raccomando fai in modo di preservare questa immagine.
Mille baci
M.E

Siamo tutti piω che lusingati di questo onore che la nostra ME' ci riserva, ma intendiamo anche prendere la cosa il piω seriamente possibile. Divulgare questa immagine per ME' tano preziosa θ una grande responsabilitΰ e cosμ, questo mese, la FDM sarΰ riservata solo agli utenti abilitati all'accesso alle zone riservate! Cliccando sul bannerino accederete alla foto per commentarla e, ovviamente, ringraziare ME' del suo bel gesto!!!



...MEVOFF Copyright...
L'originale della foto inviata da ME' θ in possesso solo ed esclusivamente della founder Anny. Vietato richiedegliela. L'immagine che postata sul forum θ stata volutamente modificata per preservare il Copyrigh del forum. Potete salvare la foto epr averla sul vostro PC, ma θ assolutamente vietato inserirla in altri forum pena il ban ed un avviso ai responsabili dei circuiti ForumFree e ForumCommunity!
Grazie dell'attenzione...

 
Web  Top
0 replies since 3/5/2008, 23:53   727 views
  Share